Moda e gioielleria

Tutto è pronto per lanciare la vostra nuova collezione: lookbook, comunicato stampa, contenuti per social media, newsletter, descrizioni dei prodotti per il sito web e, ovviamente capi e accessori! Che ne dite di presentarla anche sul mercato italiano?
Secondo Confindustria Moda, le importazioni di abbigliamento, calzature, pelletteria, pellicceria, occhialeria e gioielleria hanno superato i 34 miliardi di euro nel 2017.

Francia, Svizzera, Belgio, Regno Unito e Stati Uniti sono fra i primi 20 Paesi da cui l’Italia ha importato questo tipo di prodotti (Confindustria Moda 2018).

I testi di marketing per il settore della moda devono far sognare chi li legge. Ho da sempre una grande passione per questo settore, ho maturato ampia esperienza nella traduzione di questo tipo di testi e in più scrivo per hobby (per saperne di più su di me potete leggere qui), quindi sono in grado di scrivere testi che conquistino i vostri potenziali clienti e facciano crescere il loro desiderio di acquistare i vostri prodotti.

Date un’occhiata al mio portfolio per vedere alcuni esempi di progetti di cui mi sono occupata.

Per avere ulteriori informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno, contattatemi direttamente